Starters Program: Level 1b (4-6 years)

Starters Program (Piccoli Studenti) – 4/6 anni
Livello 1b

Obiettivo del corso:
favorire scioltezza e fluidità e infondere sicurezza nel parlare e leggere l’Inglese nei contesti di vita familiare.

Prezzo:
€120,00 – Corso 8 settimane (pagamento anticipato)
€20,00 – Lezione singola / Lezioni singole

Lezione 1: My ABC; imparando i suoni delle lettere e i suoni iniziali.
– Gli studenti inizieranno a sviluppare una comprensione dell’alfabeto fonetico, nonché a identificare alcuni comuni miscugli e digrammi.

Lezione 2: Ore del giorno.
– Durante questa lezione, gli studenti esploreranno i momenti durante il giorno, cioè mattina, pomeriggio e notte. Discuteranno e svolgeranno anche attività comuni che vengono eseguite in vari momenti se il giorno.

Lezione 3: I nostri giocattoli.
– Gli studenti saranno incoraggiati a portare un giocattolo da casa o scegliere uno dei tanti dal nostro ambiente di apprendimento. Avranno la possibilità di parlare del loro giocattolo e usare un vocabolario meno familiare per spiegare cosa rende il loro giocattolo così sorprendente.

Lezione 4: Oggetti da bagno.
– I bambini si divertiranno a creare un negozio di articoli per il bagno. Gli studenti estenderanno il loro vocabolario imparando i nomi dei prodotti da bagno comuni e facendo domande in una situazione di cliente.

Lezione 5: Compleanni, numeri.
– Questa lezione estenderà la conoscenza degli studenti dei mesi dell’anno e guarderà i numeri da 1 a 10 e i multipli da 10 a 100. Insieme, creeremo la nostra tabella dei compleanni di classe.

Lezione 6: Lavoro / occupazione.
– Dare un’occhiata alle occupazioni dei membri della nostra famiglia e creare un profilo sul nostro lavoro dei sogni. Gli studenti includeranno descrizioni sul loro lavoro e ragioni che rendono la loro scelta così eccitante.

Lezione 7: Bevande.
– Cos’è quel gusto? Gli studenti sperimenteranno una varietà di sapori mentre assaggiano ciecamente un certo numero di succhi, e indovina i diversi sapori, tra cui arancia, pomodoro e mela.

Lezione 8: Trasporti.
– Conoscere le diverse modalità di trasporto che si trovano comunemente nella nostra comunità locale. Discutere le opzioni di trasporto più appropriate da utilizzare a varie distanze, cioè andare al bagno o guidare un’auto a scuola. Gli studenti mimoeranno l’opzione di trasporto mentre i gruppi lavorano sodo per identificare la corretta modalità di trasporto.

X