Fashion Design (7-9 anni)

fashion

 

Fashion Design: 7 – 9 anni

 

Obiettivo del corso:

Quindi, come faranno i bambini ad imparare l’inglese attraverso lo studio della moda? In questo corso interattivo non solo i bambini saranno più felici, ma gli insegneremo anche le basi per cucire, colorare e creare progetti artistici. I bambini affronteranno anche discussioni settimanali con gli insegnanti e i coetanei. Questo li aiuterà ad allenarsi con i vocaboli che hanno appena appreso in un ambiente sicuro e piacevole. Ogni settimana, i bambini impareranno nuove cose sui tipi di abiti, i materiali, l’equipaggiamento, i colori, e molto altro. Dai un’occhiata alla pianificazione del corso di seguito. Non il tuo solito programma di inglese.

 

 

Prezzo: 

€120,00 – Corso 8 settimane (pagamento anticipato)
€20,00 – Lezione singola / Lezioni singole

 

 

Lezione 1: Moda di moda!

  • Cosa è la moda e che cosa include? Questa settimana gli studenti apprenderanno le differenze tra i vari accessori e capi di abbigliamento, tra cui cappelli, braccialetti, orologi, ecc. Daremo uno sguardo anche ai processi di progettazione che avvengono e i temi che vengono spesso utilizzati nel mondo della moda. Durante questa lezione gli studenti avranno la possibilità di disegnare un loro capo di abbigliamento. Successivamente, dovranno spiegare la loro idea alla classe.

 

Lezione 2: Gioielleria

  • In questa lezione, I bambini osserveranno vari accessori di gioielleria per uomo e donna. Analizzeremo tutto, a partire da anelli, braccialetti, orologi, collane e molto altro! I bambini avranno la possibilità di discutere riguardo ai vari tipi di gioielli che gli piacciono e di creare dei pezzi personalizzati. Insieme, studieremo le combinazioni di colori, le forme e le dimensioni.

 

Lezione 3: Moda sui fogli

  • Questa settimana, gli studenti analizzeranno le varie mode, cosa è popolare e perché lo è. Cosa rende una t-shirt bella per te? Questa settimana è la fashion week qui ad English 4 Life, e i nostri designer creativi affronteranno il loro compito più importante fino ad ora. In gruppi, i bambini dovranno progettare e creare un completo degno di una sfilata. Usando solo della pellicola, gli studenti dovranno esprimere i loro interessi e includere il fattore WOW.

 

Lezione 4: Colori misti

  • In questa lezione esploreremo il mondo delle reazioni tra colori e fibre. Utilizzeremo dei colori “pazzi” per trasformare le calze di ogni giorno in Calze Felici! I bambini potranno usare la loro immaginazione per creare diversi stili usando una tecnica di colorazione tradizionale. Se ti sei mai chiesto perché continui a perdere delle calze, in questa lezione troverai la risposta!

 

Lezione 5: Cucito divertente

  • La nostra lezione migliore fino ad ora! Inizieremo insegnando come vengono prodotti i vestiti con le macchine da cucire a mano. Sceglieremo i nostri materiali preferiti, e taglieremo e cuciremo insieme tutti i pezzi con le nostre macchine per cucire create appositamente per bambini. Con l’aiuto degli insegnanti, ogni studente avrà anche la possibilità di scegliere che oggetti aggiungere. Abbiamo tutto, dalle stelle alle auto. Questo sarà FANTASTICO!

 

Lezione 6: Bracciali in pelle

  • Oggi ci muuuuu-overemo in un settore diverso dai tessuti sintetici, e inizieremo a studiare l’allevamento di bovini. Questa settimana analizzeremo la gioielleria in pelle e come viene prodotta. Gli studenti studieranno i vari tipi di pelle, analizzandone i colori e la consistenza. Osserveremo anche diversi strumenti per lavorare la pelle, per tagliarla, bucarla, e marchiarla. In questa lezione, gli studenti taglieranno e creeranno dei braccialetti in pelle. Dovranno aggiungere degli accessori decorativi per rendere i loro pezzi unici. Una lezione da non perdere!

 

Lezione 7: Creazione di un capo di abbigliamento

  • È l’inizio della fine! Queste due lezioni permetteranno agli studenti di applicare le loro conoscenze nel campo della moda e di creare una loro t-shirt! Gli studenti concentreranno la loro creatività sul pianificare e progettare una maglietta, applicando le loro conoscenze nella creazione di un motivo, nell’uso dei colori e delle misure. Ognuno di loro riceverà una maglietta bianca per poter progettare quello che vuole. Sarà interessante vedere i risultati che i vari studenti otterranno.

 

Lezione 8: Creazione di un capo di abbigliamento 2

  • La nostra lezione FINALE sul DESIGN! Oggi, gli studenti potranno continuare a lavorare sulla maglietta che stavano progettando. Gli studenti utilizzeranno delle stampe, dei pennarelli per tessuti e altre aggiunte. I tuoi bambini saranno i più originali della città indossando una maglietta progettata e creata da loro. Giorgio Armani sarebbe fiero di loro!

 

X